giovedì 25 dicembre 2014

Auguri di buon Natale dallo staff di A thousand lives!

Nonostante il tempo un po' pazzerello e le temperature non proprio invernali, anche quest'anno il Natale è alle porte. 
In questa notte, la più magica di tutte le notti, qualcuno riceverà la visita di un uomo la cui risata si riconoscerebbe tra mille, come il suo costume tutto rosso e la barba bianca, altri, chissà, forse riceveranno l'inaspettata visita di tre spiritelli - quello del Natale passato, quello del Natale presente, e quello del Natale futuro - per distribuire qualche granello in più di spirito natalizio, che a nostro avviso, oggi come oggi, non potrebbe che giovare. 

Lo sappiamo, lo sappiamo, a quest'ora c'è chi è indaffarato con il tradizionale cenone di Vigilia o quello di Natale, chi è preso con l'ultima corsa ai regali (guardate il lato positivo: più correte, più spazio ci sarà da riempire con pandore o panettone o, ancora meglio, il tronchetto tutto ricoperto di cioccolato!), ma noi ragazze di A Thousand Lives non potevamo non farvi gli auguri di Buon Natale!




Il 2014 sta giungendo ai suoi ultimi giorni ed è consueto tirare un po' le somme di questo anno che si avvicina alla sua conclusione. Magari c'è già qualcuno che ci ha già pensato, come anche il fare buoni propositi per l'anno che verrà.  E tal proposito, ognuna di noi, che sia Nadja, Luana, Alexia o Lily, abbiamo i nostri, eppure ve ne è uno in comune: questo viaggio, quest'avventura di costruire e portare avanti questo blog, che necessita di ultime rifiniture, lo abbiamo appena intrapreso e noi siamo solo novizie in questo mondo fantastico, ma la buona volontà e la passione non mancano. Sono e saranno il nostro motore per continuare. Speriamo che il nostro piccolo angolino possa diventare sempre più un posto accogliente per persone che hanno voglia di scambiare opinioni e che condividono passioni come quello per la lettura o le serie tv.

In attesa che ciò avvenga, vi auguriamo ancora un felice Natale e buone feste a tutti!!!





Lo Staff

  

Nessun commento:

Posta un commento