giovedì 18 dicembre 2014

[Segnalazione] "Ghiaccio nero" di Anne Stuart

Buonasera lettori ecco a voi l'ultima segnalazione del 2015 per quest'oggi. Stasera parliamo di Anne stuart e del primo romanzo della serie Black Ice. Come sempre se il post è di vostro gradimento fatecelo sapere. 


Autore: Anne Stuart
Titolo originale: Black ice
Edito: Leggereeditore
Genere: Romantic suspanse
Pagine: 245
Formato: eBook/cartaceo
Prezzo: € 4,99
Data di pubblicazione: 15 dicembre 2014 (eBook)
8 gennaio 2015 (cartaceo)


SINOSSI:

Chloe Underwood è un’americana a Parigi che vive traducendo libri per bambini, ma darebbe qualsiasi cosa per un briciolo di eccitazione e passione... e magari anche qualche brivido. Così, quando le offrono di fare da interprete per un gruppo di uomini d’affari in un castello sperduto nella campagna francese, accetta sperando di smuovere un po’ le acque. Ma all’improvviso e per puro caso scopre più di quanto avrebbe dovuto: gli imprenditori che l’hanno assunta non sono quello che sembrano, e lei si ritrova a essere una testimone scomoda e da eliminare. Prima che possa rendersi davvero conto del pericolo in cui è incappata, uno di loro, il misterioso Bastien Toussaint, la trascina via, e per Chloe ha inizio una fuga con l’uomo più tenebroso e seducente che abbia mai conosciuto. Ma quali sono le intenzioni di Bastien? E Chloe vivrà abbastanza a lungo per scoprirle?


DOVE TROVARLO: Amazon

BIOGRAFIA DELL'AUTRICE:

Anne Stuart è conoscita soprattutto per i suo numerosi romanzi rosa, storici e i suoi romanzi fantasy e urban fantasy. Ha scritto oltre cento romanzi tra cui molte serie e vinto premi tra cui il Romance Writers of America 's Lifetime Achievement Award. 


2 commenti:

  1. Ciao. :) Buone feste da parte del Dragonfly Wings Blog. :)
    http://rosiemstuart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Uh che carini!
    Grazie, e anche a voi :)

    *Lily

    RispondiElimina