sabato 24 gennaio 2015

Recensione "Ghiaccio nero" di Anne Stuart

Buonasera care lettrici! No, non preoccupatevi non sono un fantasma purtroppo ho avuto gravi problemi in famiglia e non me la sono sentita di aggiornare per un pò, ma come vedete si riparte con una recensione. Buona lettura! XOXO Nadja


Autrice: Anne Stuart
Titolo originale: Black ice
Edito: Leggereeditore
Genere: Romantic suspanse
Pagine: 245
Formato: eBook/cartaceo
Prezzo: € 4,99
Data di pubblicazione: 15 dicembre 2014 (eBook)
8 gennaio 2015 (cartaceo)

SINOSSI:

Chloe Underwood è un’americana a Parigi che vive traducendo libri per bambini, ma darebbe qualsiasi cosa per un briciolo di eccitazione e passione... e magari anche qualche brivido. Così, quando le offrono di fare da interprete per un gruppo di uomini d’affari in un castello sperduto nella campagna francese, accetta sperando di smuovere un po’ le acque. Ma all'improvviso e per puro caso scopre più di quanto avrebbe dovuto: gli imprenditori che l’hanno assunta non sono quello che sembrano, e lei si ritrova a essere una testimone scomoda e da eliminare. Prima che possa rendersi davvero conto del pericolo in cui è incappata, uno di loro, il misterioso Bastien Toussaint, la trascina via, e per Chloe ha inizio una fuga con l’uomo più tenebroso e seducente che abbia mai conosciuto. Ma quali sono le intenzioni di Bastien? E Chloe vivrà abbastanza a lungo per scoprirle?



Recensione

Questa sera vi parlerò di "Ghiaccio nero", il primo volume della serie Ice scritto da Anne Stuart. Non avevo mai letto nulla di questa autrice, ma spinta dai tanti pareri positivi letti qua e là e attirata dalla copertina ho deciso di buttarmi. E ho fatto benissimo! In questo libro non c'è solo il "romanticismo", ma c'è anche azione, adrenalina, terrore allo stato puro.
Chloe, pacata traduttrice di libri per bambini, si ritrova suo malgrado in una situazione pericolosa, infatti va a sostituire la sua migliore amica per far da traduttrice a degli importanti uomini d'affari, che però non sono quello che sembrano.
Capendo che qualcosa non quadra inizia ad indagare, ma purtroppo si fa scoprire da uno degli ospiti della casa: Bastien Toussaint. Ma anche l'uomo nasconde degli oscuri segreti.
Temendo per la sua vita, cerca di districare i nodi della matassa, ma viene trascinata via da Bastien anche perché ormai sa troppo e da questo momento in poi dovranno fare tutto quello che è in loro potere per salvarsi.
Questi avvenimenti porteranno i due protagonisti ad avvicinarsi, anche se all'inizio l'uomo cercherà di non cedere alle emozioni che riesce a fargli provare Chloe per la prima volta in vita sua. 
È stata una lettura davvero bellissima, non vedo l'ora di poter leggere il secondo volume che è uscito in questi giorni. Non esitate a esprimere il vostro parere mi raccomando!

Bello





4 commenti:

  1. Favolosa Recensione! *_*
    Ne prendo nota.

    www.lafenicebook.com

    RispondiElimina
  2. Ne sono felicissima Rosa!!! Poi fammi sapere se leggerai il libro
    - Nadja

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. E' bellissimo! So che preferisci il cartaceo, è uscito da poco =)

      Elimina