lunedì 5 gennaio 2015

[Segnalazione] "La maschera rossa" Marta Savarino

Buon pomeriggio carissime! Oggi voglio presentarvi un nuovo lavoro di Marta Savarino e questa volta è un self, ma non per questo meno accattivante. La copertina è azzeccatissima complimenti a Rosie M. Stuart per averla realizzata. XOXO dalla vostra Nadja.


Autore: Marta Savarino
Editore: Selfpublishing
Genere: Romance storico
Pagine: 58
Formato: eBook
Prezzo: € 1,05 
(gratis con Kindle Unlimited)
Pubblicazione: 18/11/2014

SINOSSI:

Venezia, 1821.

Ludovica ha trascorso gran parte della vita in convento, ma nel giorno del suo diciottesimo compleanno decide di lasciare il monastero che l'ha ospitata in cerca di indipendenza e libertà. Non ha molto con sè tranne pochi ricordi e la speranza di un futuro migliore. Cammina sola per la città con una maschera rossa a celarle il viso. A Venezia si festeggia il Carnevale e la ragazza viene travolta dalla magia e dall'euforia dei festeggiamenti. In Piazza San Marco conosce per caso un uomo affascinante, misterioso e mascherato come lei. Tra i due si accende una scintilla che ben presto diventa fuoco: Domenico, questo il nome dello sconosciuto, la porta nel suo palazzo affacciato sul Canal Grande dove la giovane e innocente Ludovica scoprirà ben presto dei piaceri che le erano fino a quel momento sconosciuti. Domenico le farà assaporare il gusto del peccato che difficilmente la giovane Ludovica riuscirà a scordare... L'innocenza perduta per sempre, corpo e cuore donati a un uomo che la ragazza sente che probabilmente non rivedrà mai più. Ma il destino a volte è imprevedibile e riserverà a entrambi piacevoli sorprese.

Un racconto dall'ambientazione storica nello stile del romance puro dove sentimento e sensualità si fondono perfettamente per una lettura romantica e coinvolgente.

DOVE TROVARLO: Amazon, Goodreads



Nessun commento:

Posta un commento