giovedì 16 aprile 2015

[Segnalazione] "Non rinuncerei mai a te" di Anna Loveangel

Buongiorno cari lettori! Come state? Quest'oggi vi segnalo il nuovo romanzo di Anna Loveangel Non rinuncerei mai a te.
Adoro la copertina e sono sicura che il romanzo sarà scoppiettante! Stay tuned XOXO


Autrice: Anna Loveangel
Edito: Selfpublishing
Pagine: 260 circa
Prezzo: € 1,49
Genere: contemporaneo, erotico
Data di uscita: 19 aprile 2015
SINOSSI:


Samira è una donna forte e piena di carattere, ma dietro questa forza nasconde una debolezza e una dolcezza quasi fuori dal comune. La scrittura è la sua unica fonte di distrazione, l’aiuta, la fa estraniare da questo mondo che le sembra silenzioso e vuoto. Ha una piccola libreria e un sogno che sta per realizzare. La pubblicazione del suo romanzo è imminente ormai, è quasi tutto pronto, manca però l’evento che vedrà nascere “Non rinuncerei mai a te”. Il suo editor ha commissionato ad Alesh Wilson, l’organizzazione di un evento speciale. Sarà proprio quest’ultimo a scombussolare la vita di Samira. 
Alesh non è un tipo facile,è un provocatore, uno che non si ferma dinnanzi a niente. Non si è mai preoccupato di corteggiare una donna: pochi sguardi, il suo sorriso perfetto e le notti folli avevano inizio. Con Samira però… è diverso. È ossessione. 
Insieme daranno inizio a una provocazione che andrà avanti senza sosta e non gli darà mai tregua, non finché i loro corpi diverranno uno solo… 
«Sono solo un esploratore del sesso. Mi piace variare, approfondire la conoscenza in questo modo, Samira. Puoi accusarmi di essere un malato di sesso, ma non sono un approfittatore. Le donne sanno bene a cosa vanno incontro quando mi scelgono»
E lei che scelta farà?

DOVE TROVARLO: Amazon, Goodreads

BIOGRAFIA DELL'AUTRICE:

Anna Loveangel, mamma, blogger e  amante dei libri, della lettura e di ogni forma di espressione, ha da sempre coltivato l’amore per la scrittura. Come tutti i sogni, lo teneva chiuso in un cassetto, fino a quando, spinta dall’interesse e dall’affetto delle sue lettrici, ha deciso di dare ascolto al suo cuore, iniziando a scrivere autopubblicandosi.





2 commenti:

  1. Ciao, ti ho nominata qui :)
    http://thesecretlifeofbook.blogspot.it/2015/04/liebster-award-2015-parte-seconda.html

    RispondiElimina
  2. Grazie, ma non so se riuscirò a partecipare =(

    Nadja

    RispondiElimina