sabato 15 agosto 2015

[Segnalazione] "Giochi di ombre" di Giovanna Evangelista

Buongiorno lettori ecco a voi il primo romanzo di Giovanna Evangelista. targato Lettere Animate. Devo dire che la copertina mi piace molto e la trama è intrigante. Voi cosa ne pensate?



Autore: Giovanna Evangelista
Editore: Lettere Animate
Genere: Thriller
Pagine: 175
Formato: eBook
Prezzo: € 1,99
Data di uscita: 30 giugno 2015

SINOSSI:

Liam è un giovane studente fuori sede che nasconde un inquietante segreto: nei suoi incubi appare una donna senza volto che gli sussurra sempre le stesse parole. Questi incubi sono un tormento per lui: gli si presentano ogni notte, sempre uguali, da quando era bambino. Ormai, dopo vent'anni, Liam ha imparato a conviverci, credendosi pazzo. Non sa che, una sera come le altre, un'inquietante verità inizierà a prender forma, rivelando un passato che doveva restare nascosto.

DOVE TROVARLO: Amazon, Bookrepublic

CONTATTI:

Contatti: Email personale: giovievan@libero.it
Sito personale (in allestimento): http://giovievan.wix.com/giovanna-evangelista

BOOKTRAILER:



BIOGRAFIA DELL'AUTRICE:

Giovanna Evangelista ha 19 anni, viene da Napoli ed ha conseguito la maturità classica presso il Liceo Classico Giuseppe Garibaldi, attualmente in attesa di frequentare l’università. È stata per due anni direttore del giornalino scolastico e per uno si è occupata della gestione della biblioteca.
Appassionata di lettura fin da giovanissima, ha scritto il suo primo “libro”  a 10 anni, ma scrive e illustra storie da quando ha imparato a farlo. Tra le sue più grandi passioni, oltre la scrittura, ci sono il nuoto e il rapper americano Eminem.


Ha pubblicato il suo primo libro, Giochi di Ombre, il 30 giugno con Lettere Animate.



Nessun commento:

Posta un commento