venerdì 18 settembre 2015

[Segnalazione] "Riparto da zero (ma con te in mente)" di Elisa Liliana Locatelli.

Torniamo a lavoro con una nuova segnalazione. Si tratta di un romanzo breve, di genere erotico. Sperando che qualche appassionato capiti da queste parti, vi lasciamo tutte le info all'interno dell'articolo.


Autrice: Elisa Liliana Locatelli
Saga: The power of love vol. 1
Edito: Self-Publishing
Genere: erotico
Pagine: 72
Formato: Ebook
Prezzo: €0,99
Sinossi:

Michele è un uomo finito. 

Ha perso l’amore della sua vita, Aslinn. No, ella non è morta, ma semplicemente si è innamorata di Christopher Nocci, un giornalista che Michele stesso le ha presentato. 

Donna dopo donna, Michele continua a cercare Aslinn in ognuna di loro, continua a lottare per riaverla con sé. 
Ma cosa succederà quando scoprirà che la sua bella è incinta? Riuscirà a superare la cosa? Come reagirà? E soprattutto il suo cuore riuscirà a riprendere a battere?


Un breve estratto tutto per voi:

Accennai un sorriso, mi allontanai e uscii dall’ufficio. Guardai l’orologio e mi diressi verso la sala pranzo. 

Dio, quanto l’amavo. Il mio cuore batteva solo per lei, ne ero certo. Da giovane credevo d’amare Teresa, ma i sentimenti che provavo per quella megera non erano niente in confronto a ciò che Aslinn mi provocava: brividi, batticuore, le famose farfalle nello stomaco, palpitazioni. Insomma: con lei tornavo ad essere uno stupido adolescente. 

L’avevo conosciuta poco dopo il compimento dei suoi diciotto anni, quando quel coglione di suo padre le affidò un ristorante che era poco più di una bettola: insieme riuscimmo a trasformare quel luogo nel locale che insieme gestivamo, L’Indeciso, un locale dove puoi trovare cucina messicana, francese, italiana e giapponese. Giorno dopo giorno ci avvicinammo sempre più, finché una sera ci baciammo. O meglio, io baciai lei e fu semplicemente magico. Nonostante fossi sposato con quella grandissima troia di Teresa, la mia ex moglie, mi ero innamorato di questa piccola e fragile creatura che lottava e mostrava i denti al mondo. Avevamo avuto una relazione di sesso per quattro lunghi anni, finché quel maledetto Nocci non s’era fatto vivo. O meglio, fino al giorno in cui glielo presentai.
In poche parole, io che fottevo sempre, ero stato fottuto


Link all'acquistoAmazon

Biografia dell'autrice:
Elisa Liliana Locatelli nasce il 22 marzo 1990: deve i suoi nomi al fratello maggiore –che scelse il nome Elisa- e alla nonna paterna –che si chiamava Liliana come lei-.
Passa un’infanzia felice, coccolata dai genitori e dagli amici di famiglia, finché raggiunge l’adolescenza: qui iniziano –purtroppo- le prese in giro da parte dei suoi coetanei. Vittima di bullismo, Elisa è costretta ad affrontare svariati problemi personali fino all’età di ventitré anni: è solo allora che –finalmente- riesce ad uscire dal vortice nero della depressione.
Ha studiato scienze sociali al liceo, per poi iscriversi all’università Statale di Milano, dove frequenta Scienze Infermieristiche, che però abbandona poiché capisce che non è la sua strada: è così che inizia a frequentare corsi di cucina per dilettanti.
La scrittura le ha salvato la vita più di una volta, poiché è stata la sua valvola di sfogo: ha iniziato a scrivere a quindici anni, in uno dei momenti più bui della sua vita. E’ stata proprio Ada, la protagonista del suo romanzo “La farfalla dalle ali bucate”, ad aiutarla a superare quei momenti grigi, quando credeva che tutto era nero.
Ha autopubblicato su Amazon diverse sue opere:
-          “Un nuovo inizio”, romanzo breve erotico uscito il 15 dicembre 2014
-          “La farfalla dalle ali bucate”, romanzo drammatico young adult uscito il 6 gennaio 2015
-          “Sul filo del rasoio – Racconti di vite disperate”, antologia di genere drammatico uscito il 17 aprile 2015
-          “Riparto da zero (ma con te in mente) – The power of love saga vol. 1”, romanzo breve rosa erotico, spin off de “Un nuovo inizio”, uscito il 15 settembre 2015.

Tra i suoi libri preferiti: Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino di Christiane F., Il giovane Holden di J.D. Salinger e la saga di Harry Potter di J.K. Rowling.

Eiry


Nessun commento:

Posta un commento