venerdì 9 ottobre 2015

[Segnalazione] "La terza luna di Vegis" di Lidia Calvano

Buongiorno! Nuova segnalazione targata Delos Digital. Per la collana Senza sfumature ecco a voi il racconto di Lidia Calvano.


Autrice: Lidia Calvano
Editore: Delos Digital 
Genere: Erotico, fantascienza
Collana: Senza Sfumature 
Pagine: 36 
Formato: eBook
Prezzo: € 1,99
Data di uscita: 9 giugno 2015

SINOSSI:

Il capitano Zara Miles e il suo compagno Mike hanno un’importante missione di esplorazione spaziale da portare a termine. Ma s’imbattono in un universo anomalo, che metterà in crisi non solo la loro avanzatissima tecnologia, ma anche il loro ben collaudato sodalizio, e farà vacillare in Zara ogni certezza sul suo futuro. Nulla è come appare, e il capitano dovrà decidere in fretta quale rotta imprimere alla sua stessa vita.

DOVE TROVARLO: Amazon

BIOGRAFIA DELL'AUTRICE

Lidia Calvano è medico e psicoterapeuta. Vive a Roma, col marito e la figlia adolescente, in una casa piena all’inverosimile di libri e computer. Scrive poesie, racconti e aforismi; è appassionata di carte da divinazione, ed è coautrice del saggio Il Matto, il Mago, il Mondo, sull’uso meditativo di Tarocchi. Scrive articoli di astrologia psicologica sulle principali riviste nazionali dedicate allo studio degli astri e all’esoterismo. Ha pubblicato con Delos Digital il romanzo breve D’oro e d’argento, nella collana Passioni Romantiche. Con questo racconto si cimenta per la prima volta nella scrittura erotica. Il suo blog: lidiacalvano@wordpress.com.





Nessun commento:

Posta un commento