mercoledì 19 novembre 2014

Recensione "Ricatto d'amore" Kirsty MacGregor

Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo di Kirsty MacGregor e del suo romanzo d'esordio.
Ne sono rimasta piacevolmente colpita e credetemi non ve ne pentirete!
Vi lascio alla lettura della mia recensione. Mi raccomando, se vi è piaciuta lasciateci un parere nei commenti! Bacio


Autore: Kirsty MacGregor
Edito: Self Publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 139
Prezzo: € 2,05

Per salvare suo nonno oppresso dai debiti con una delle banche più importanti del paese, Lauren dovrà mettere da parte orgoglio e dignità e concedersi all'uomo più arrogante e privo di scrupoli che lei abbia mai conosciuto. Taylor è immensamente ricco, affascinante, spregiudicato, ambizioso. Un uomo che sa cosa vuole: e vuole lei nel suo letto. Ma possiede anche un passato oscuro che non vuole lasciarlo andare.
Passionale come “Orgoglio e Pregiudizio”, frizzante come “I love shopping”, intenso come ”Cinquanta sfumature” questo romanzo vi travolgerà.

Avvertenze: potrebbe dare assuefazione…                    


Recensione



Questo romanzo è stata un'autentica sorpresa. Mi ha trasmesso una quantità infinita di emozioni: paura, rabbia, felicità. La protagonista è una donna forte che non esita a sfidare un ricco uomo d'affari pur di salvare la reputazione dell'unico parente che le è rimasto, a costo di doversi sacrificare. Lui al contrario sotto quella corazza dura, da uomo senza alcuno scrupolo e valori morali nasconde un passato difficile da dimenticare e un profondo affetto per la famiglia.
Proprio l'incontro con i famigliari di quest'ultimo farà capire a Lauren che l'apparenza inganna: l'uomo che la vuole nel suo letto non è lo stesso che parla affettuosamente con la sua famiglia.
Ricatti, bugie ed emozioni forti fanno da sfondo a questa bellissima storia da cui non saprete staccarvi con molta facilità.
Un esordio davvero con il botto, anche se è il suo primo romanzo, Kirsty MacGregor ha dimostrato una fantasia e una padronanza della lingua senza eguali. Mi ha davvero lasciata senza parole. Leggerò sicuramente altri suoi lavori con estremo piacere.


STUPENDO







Nessun commento:

Posta un commento