domenica 31 maggio 2015

[Segnalazione] "Il brigante di Corte" di Patrizia Ines Roggero

Accipicchia, questo è il mio primo post nel blog! Per non buttarmi subito allo sbaraglio con una recensione, vi posto una golosa anteprima. Ecco a voi il nuovo historical romance di Patrizia Ines Roggero. Che ne dite della Corsica come ambientazione?


Autrice: Patrizia Ines Roggero
 Edito: Self Publishing
Genere: Historical Romance
Pagine: 159
Formato: eBook
Prezzo: € 1,90 
Data di pubblicazione: 28 maggio 2015


SINOSSI:

Corte, Corsica 1772. 
Non tutto è sempre come appare. Quando Sebastiano rapisce Cecilia dalla carrozza del capitano Picard, la crede una traditrice della patria, l'amante di un francese. 
L'odio lo divora, i ricordi di un passato doloroso lo tormentano, ma sarà la verità a concedere finalmente un nuovo scopo alla sua vita. 
Un viaggio attraverso la Corsica e i sentimenti, sullo scenario di una terra piegata dal Regno di Francia, alla riscoperta della felicità e di se stessi… 

BIOGRAFIA:


Patrizia Ines Roggero nasce a Genova nel 1979. Ad oggi ha pubblicato il romanzo Sono solo un marinaio (Triskell Edizioni), la trilogia Paradise Valley, il racconto Asso di cuori (collana Passioni romantiche - Delos Digital) e il romanzo Il brigante di Corte.
Alcuni suoi racconti sono presenti nelle antologie di Puntoacapo Edizioni, Delos Books, nei progetti delle Amiche di Penna e di EWWA – European Writing Women Association, associazione della quale fa parte dal 2013.
Sposata e mamma di una bambina, è appassionata di storia americana, soprattutto per quanto riguarda l’epopea western e la cultura dei Nativi Americani e, insieme ad altre tre autrici, amministra il gruppo Facebook Io leggo il romanzo storico.



Booktrailer:


Eiry.

2 commenti: