sabato 13 giugno 2015

[Segnalazione] Nuove uscite per Fabbri editore

Rieccoci con post molto ricco, ben due segnalazioni per la collana Fabbri Life. "Puoi fidarti di me" di Leisa Ryven e "A fior di pelle" di Sophie Jackson.
Nel post troverete tutti i dettagli!




 Autrice: Sophie Jackson
Serie: A pound of flash #1
Edito: Fabbri Editori
Genere: New Adult.
Pagine: 464
Formato: Cartaceo / Ebook
Prezzo: € 15,90 / 4,99
Data pubblicazione: giugno 2015 


Pubblicato per la prima volta su Fanfiction.net, dove è stato scaricato ben 4 milioni di volte, arriva finalmente in libreria a giugno, in contemporanea mondiale, il primo capitolo della trilogia più attesa dell’anno.


Sinossi: Dopo aver assistito all’omicidio di suo padre quando era solo una bambina, Kat da anni sogna il misterioso ragazzo che l’ha salvata dal fare la stessa fine. Ora, a 24 anni, Kat insegna letteratura inglese in carcere, per onorare la memoria del padre, un sognatore restato alla politica. In carcere, i demoni di Kat sembrano risvegliarsi, soprattutto quando incontra Wes, un detenuto problematico, pericoloso almeno quanto affascinante e carismatico. Tra loro cominciano presto a esserci scintille, soprattutto quando Wes riconosce in Kat la bambina che ha salvato tanti anni prima…


Autrice: Leisa Rayven
Serie: Starcrossed #2
Edito: Fabbri Editori
Genere: New Adult
Pagine: 336
Formato: Cartaceo / Ebook
Prezzo: 15,90 /
Data Pubblicazione:  11 giugno 2015

Leisa Rayven ha pubblicato la serie The Diva Diaries sulla piattaforma Wattpad. Il primo volume, Cancella il giorno che mi hai incontrato (già disponibile in Fabbri), è stato scaricato 2 milioni di volte prima di essere conteso all’asta dagli editori americani ed essere venduto in 8 Paesi. Puoi fidarti di me è l’atteso seguito.

Sinossi: La forza dell’amore vince sempre. Tranne quando manda in pezzi tutto. Cassie e Ethan si sono conosciuti, poco più che ventenni, all’Accademia d’Arte di New York: elettrizzanti ed esplosivi sulla scena, complicati e riservati dietro le quinte. Travolti da un’attrazione che li ha avvicinati sin dal primo istante. Si sono amati. Si sono spezzati il cuore.È passato qualche anno e Ethan di nuovo ha mandato al l’aria tutto: ora deve convincere Cassie di essere cambiato, di essere finalmente l’uomo che lei merita. Cassie, però, non ha dimenticato, e alle sue orecchie le promesse di Ethan suonano come minacce.
Lui per convincerla è disposto a tutto: le offre uno sguardo sulla sua parte più nascosta, permettendole di leggere i suoi diari scritti all’epoca del college. Ma come può Cassie concedergli un’altra possibilità sapendo che potrebbe distruggerla di nuovo?
Come se non bastasse, i due si ritrovano a recitare insieme in uno spettacolo romantico e sensuale, che mette a dura prova i loro istinti più inconfessabili, annullando ogni razionalità. Il copione sembra ripetersi: se Romeo e Giulietta li ha fatti avvicinare, questa nuova pièce rischia di distruggerli una volta per tutte.
Shakespeare una volta ha scritto: “Mai è stato liscio i l corso del vero amore”. Sembra proprio che quella frase sia stata pensata per Ethan e Cassie…

Eiry

3 commenti:

  1. Letto A fior di pelle. >.< Delusa! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti! Ah, ma ho capito: è quello che grugnisce? xD

      Elimina
  2. Ciao! Ho letto le trame, ma nessuno dei due mi ispira, sembrano essere le tipiche storie d'amore descritte nei romanzi rosa.

    RispondiElimina