mercoledì 30 dicembre 2015

Uscite di dicembre per Nero Press Edizioni!

Buongiorno fans! Oggi vi comunico le uscite in libreria e in tutti gli store online della Nero Press Edizioni.
Nel dettaglio, eccovi le trame dei libri. 

La ragazza dagli occhi di carta di Ilaria Tuti


Autrice: Ilaria Tuti
Edito: Nero Press Edizioni
Collana: Intrighi
Pagine: 51
Formato: eBook
Prezzo: € 0,99
Genere: Thriller
Data di uscita: 21 dicembre 2015


SINOSSI:
Un uomo vaga sul ciglio di una strada in montagna, i suoi abiti sono sporchi di sangue, nel suo zaino viene trovata una mano mozzata con un anello e la foto di un volto di ragazza con due ellissi di carta sugli occhi. Teresa Battaglia, commissario di polizia a Udine, si butta anima e corpo sul caso. Ma sono troppe le cose che non quadrano: un uomo in stato confusionale da cui non riescono a sapere nulla e lo spettro della pazzia in un caso di omicidio. E se, invece, la ragazza non fosse ancora morta e ci fosse tempo per salvarla? Ma il tempo, a Teresa, divorata dal diabete e da una malattia che le rosicchia giorno dopo giorno frammenti sempre più ampi di memoria, è l’unica cosa che manca.
Con La ragazza dagli occhi di carta Ilaria Tuti, astro nascente della narrativa di genere italiana, è arrivata finalista al Premio Grado Giallo 2015.

DOVE TROVARLO: Amazon, Nero Press Edizioni

Jingle Bloody Tales di AA.VV


Autori: AA.VV
Edito: Nero Press Edizioni
Collana: Insonnia
Pagine: 102
Formato: eBook
Prezzo: € 0,99
Genere: Horror
Data di uscita: 21 dicembre 2015

SINOSSI:
Babbo Natale pubblica il suo primo libro ed esordisce in digitale, attraverso le narrazioni di nove autori italiani che ci parlano della propria visione del Natale. La notte più magica dell’anno si trasforma così in un teatro di morte e orrore, a volte venato di ironia, a volte sprofondato nella tenebra più profonda. Follia, perfidia, vendetta, mostruosità, demoni, zombie e folletti si alternano sul palcoscenico natalizio, dando vita a una giostra di sangue che vi farà dubitare della bontà del Natale. Per fortuna, penserà Santa Claus a mettere tutto a posto. Dalla sua introduzione: Natale non è soltanto la gioiosa festa che tutti pensano, per quanto io mi sforzi di far sì che tutti lo credano, è chiaro. In questo giorno – e soprattutto la notte – accadono le cose più assurde. Solo in superficie è un momento di gioia, per molti il Natale è quell’unico giorno nell’anno in cui fare qualcosa di diverso per cambiare le cose. E, in genere, in peggio.
Gli autori: Angelo Marenzana, Matteo Bertone, Emanuele Corsi, Vito Pirrò, Armando Rotondi, Gianluca Ingaramo, Francesco Calè, Paolo Campana e Alberto Büchi

DOVE TROVARLO: Amazon, Nero Press Edizioni







Nessun commento:

Posta un commento