martedì 1 novembre 2016

[Segnalazione] "La Cacciatrice - Le Cronache degli Arcangeli" di Alexis Ann Flower

Buongiorno miei lettori e buon 1°novembre! Oggi voglio presentarvi il romanzo di Alexis Ann Flower per la HarperCollins Italia, che sono sicura,vi farà rimanere a bocca aperta. A presto con tante novità!


Autrice : Alexis Ann Flower
Editore: HarperCollins Italia 
Serie: Le cronache degli Arcangeli
Formato: eBook 
Pagine: 128
Prezzo: € 3,49
Genere: Paranormal Romance
Data di pubblicazione: 31 Ottobre 2016

TRAMA:
Un'antica profezia parla dell'unione di un angelo e di un demone, del destino che si compirà nel momento in cui i loro sguardi si accenderanno di passione. Un'antica profezia parla della nascita del distruttore, colui che assurgerà al regno dei cieli e lo piegherà al suo volere.

Cassandra Rowling è nota come la Cacciatrice, ma nessuno dei vampiri cui dà la caccia da anni è mai riuscito a sopravvivere alla sua micidiale arma, Luce nelle tenebre. Una sera, però, in una villa texana, Cassandra fa un passo falso e solo il pronto intervento del misterioso Rafe la salva da morte certa. Da quel momento, la sua vita prende una piega inaspettata. Rafe infatti le promette di portarla dall'uomo che conosce il nome dell'assassino del suo amato padre James, ma quando, dopo un viaggio estenuante, lei si ritrova in un rifugio inaccessibile in mezzo alle montagne non può credere a ciò che le viene raccontato: il suo passato sembra ora una menzogna, il presente un incubo e il futuro una orribile e devastante profezia. Una unica luce, in mezzo a quelle tenebre, è il lampo di passione che Cassandra legge negli occhi di Azrael, due pozze argentate che la perseguitano perfino nei sogni...

DOVE TROVARLO: Amazon 

BIOGRAFIE:
Anna Grieco: moglie e madre a tempo pieno, ha partecipato a diverse antologie sia come autrice che come curatrice. Ha al suo attivo numerosissimi racconti e romanzi di genere fantasy, sci-fi, weird, storico, urban fantasy, paranormal-romance e romance contemporaneo. Collabora con la rivista digitale Altrisogni e scrive recensioni per un blog. Per HarperCollins Italia, nella collana eLit, ha già pubblicato il romanzo Indomabile desiderio, scritto a quattro mani con Irene Grazzini.

Fiorella Rigoni: classe 1969, madre di due figli, lettrice onnivora e sognatrice da sempre. Scrive soprattutto racconti e romanzi fantasy e horror, ma ultimamente ha iniziato a spaziare anche nel romance, pubblicando un romanzo scritto a quattro mani con Anna Grieco. Ha partecipato a numerose antologie di genere e ha al suo attivo parecchie pubblicazioni.

Alexia Bianchini: autrice di romanzi e racconti di genere fantasy, horror e weird. Collabora con True Fantasy con una rubrica dedicata ai telefilm, è stata direttore del web-magazine Fantasy Planet, curatore editoriale per Ciesse e per Lite Edition. Lavora come grafico e coordinatore del marketing in una multinazionale.







Nessun commento:

Posta un commento