sabato 11 aprile 2015

[Segnalazione] "cHannibal" di Violet Nightfall

Buongiorno miei prodi lettori! Come state? Io alla grande anche perché oggi compio gli anni e domenica farò una bellissima festa. Ma non perdiamoci in chiacchiere e fatemi presentare il nuovo romanzo di Violet Nightfall come si deve. Ecco a voi cHannibal, un romanzo autoconclusivo che vi lascerà senza parole.
Come sempre fatemi sapere la vostra opinione. XOXO



Autrice: Violet Nightfall
Edito: Selfpublishing 
Genere: Paranormal Thriller
Cover: Violet Nightfall – Purple Monkey Studio
Pagine: 265
Formato: eBook
Prezzo: € 2,45
Data pubblicazione: 10 aprile 2015

SINOSSI:

Cassandra ha sedici anni quando – a causa del lavoro della madre – è costretta a trasferirsi a Esslingen, in Germania. La cittadina è una bomboniera piccola e colorata, e nulla, in questo angolo di paradiso, sembra poter andare storto. Unico neo in quella perfezione? Le scale che hanno “colonizzato” tutta Esslingen… oppure c’è dell’altro?

Misteriose sparizioni tra i coetanei della giovane si susseguono da mesi e ben presto Cassandra sarà costretta a fare i conti con qualcosa di estremamente rischioso. Accompagnata da Schwarz – un amico un po’ speciale (sui generis) – cercherà senza tregua di scovare gli indizi che Channibal, entità misteriosa e terribilmente pericolosa, ha lasciato lungo il suo oscuro cammino.
Cassandra riuscirà in questa impresa quasi impossibile, o forse anche lei, ignara di essere ormai braccata, giungerà troppo tardi?

Una lettura ricca di suspense, che come in un infinito gioco di specchi, non solo catturerà i più giovani, ma intrigherà anche un pubblico più adulto.

CONTENUTI SPECIALI – Il libro contiene i primi capitoli di: Agatha – l’amore che non muore, Beautiful Sin – Part 01, Evangeline e il caso dell’incendiario e le prime cinque pagine di A very UNDEAD Xmas.

DOVE TROVARLO: Amazon, Goodreads

BIOGRAFIA DELL'AUTRICE:

Sognatrice a tempo pieno, aspirante scrittrice e testarda artista. Amante della letteratura horror e fantasy, ha debuttato nel 2012 con un romanzo tenuto nel cassetto per anni, Beautiful Sin – Part 01 (ritirato dal mercato e poi ripubblicato con nuove correzioni), primo di una quadrilogia intitolata DarkWatchers SAGA. Alla fine del 2013 ha iniziato la pubblicazione di una serie di racconti horror/survivor a tematica zombie: Hellsgate Chronicles, che ora conta 3 capitoli, tutti disponibili (è in lavorazione l'ultimo della serie). Nel 2014 arriva Agatha - l'amore che non muore, romanzo autoconclusivo nato come romance e tragicamente finito nel limbo dell'horror ah ah! E ora, sempre nel 2014 è uscita la ristampa di Beautiful Sin a cui faranno seguito gli altri della saga. Attualmente sta editando un romance M/M, un thriller e tanti altri (compresi i nuovi della saga di DarkWatchers).

Laureata in archeologia, con tesi in egittologia, oltre alla scrittura - e alla storia ah ah - ama molto la grafica e l'illustrazione e ha collaborato con svariati autori autopubblicati e alcune CE nella realizzazione di cover e materiale promozionale. Vive a Ravenna con il compagno (da ormai 11 anni) e due mostrilli (coniglietti nani): Theo & Mou.





1 commento:

  1. Augurissimi per il tuo compleanno!! ^-^

    Devo dire che adoro la suspence nei romanzi, mi tiene incollata ai libri per ore senza che me ne accorga. Quindi si, decisamente questo libro mi ispira!

    RispondiElimina