lunedì 15 giugno 2015

[Segnalazione] "Beautiful Sin - Part 02 Reloaded" Violet Nightfall

Buongiorno e buon lunedì! Eccovi il secondo romanzo di una saga già conosciuta, ma con una veste completamente rinnovata realizzata da Violet Nightfall. Oggi vi presento il secondo volume della Dark Watchers Saga.



Autrice: Violet Nightfall
 Edito: Selfpublishing
Serie: Dark Watchers Saga
Volume serie: #02 di #04 
Genere: Urban fantasy
Cover: Elisabetta Baldan
Pagine: 141
Formato: eBook 
Prezzo : € 1,49
Data di pubblicazione: 19 giugno 2015
SINOSSI:

BEAUTIFUL SIN – PART 02 RELOADED RISTAMPA del secondo volume di DarkWatchers SAGA // versione completamente riscritta e corretta.

 Il male si nasconde dove meno te lo aspetti... questo, Thanatos e i suoi compagni lo hanno provato sulla loro stessa pelle; e mentre tentano di riaversi dalla scoperta di scomode verità, svelate dall'arrivo di Selenia, il mondo che conoscevano si sgretola inesorabilmente sotto i loro piedi. Intanto Phinnegard è braccata dai sobillatori di Ithil e cerca disperatamente di scappare e salvarsi la vita.
 Ma cosa si cela sotto l'apparente perfezione di Ithil?
 Chi è l'Innominato e qual'è il suo obbiettivo?
 Che cosa c'entra Chanel con la guerra intestina che serpeggia sotto la Capitale?
 L'apocalisse è imminente, siete pronti a combattere?
 Bene o Male, chi l'avrà vinta?

 BEAUTIFUL SIN – PART 02 è il secondo volume di una QUADRILOGIA così composta:
۞ Beautiful Sin - Part 01
۞ Beautiful Sin - Part 02
۞ NocturnalNocturne
۞ Apocalypse

DOVE TROVARLO: Amazon, Goodreads, Kobo
PAGINA FB: Violet Nightfall – Autrice (https://www.facebook.com/violetnightfallautrice)

BIOGRAFIA DELL'AUTRICE:

Sognatrice a tempo pieno, aspirante scrittrice e testarda artista. Amante della letteratura horror e fantasy, ha debuttato nel 2012 con un romanzo tenuto nel cassetto per anni, Beautiful Sin – Part 01 (ritirato dal mercato e poi ripubblicato con nuove correzioni), primo di una quadrilogia intitolata DarkWatchers SAGA. Alla fine del 2013 ha iniziato la pubblicazione di una serie di racconti horror/survivor a tematica zombie: Hellsgate Chronicles, che ora conta 3 capitoli, tutti disponibili (è in lavorazione l'ultimo della serie). Nel 2014 arriva Agatha - l'amore che non muore, romanzo autoconclusivo nato come romance e tragicamente finito nel limbo dell'horror, ah ah! Sempre nel 2014 è uscita la ristampa di Beautiful Sin a cui faranno seguito gli altri della saga, mentre nel 2015 hanno visto la luce cHannibal (un Horror/Thriller) e Charillyon, un FableRomance // Racconto breve. Attualmente sta editando un romance M/M e tanti altri (compresi i nuovi della saga di DarkWatchers).


Laureata in archeologia, con tesi in egittologia, oltre alla scrittura - e alla storia ah ah - ama molto la grafica e l'illustrazione e ha collaborato con svariati autori autopubblicati e alcune CE nella realizzazione di cover e materiale promozionale. Vive a Ravenna con il compagno (da ormai 11 anni) e due mostrilli (coniglietti nani): Theo & Mou.


1 commento: