mercoledì 30 settembre 2015

[Segnalazione] "Lie4Me" di Mariachiara Cabrini

La segnalazione di oggi incuriosisce già me: un chick lit con venature di giallo, che contiene amore, suspance, un'indagine di polizia e molta ironia. Non so, a me sembra un bel mix. Voi che dite?

Come al solito, vi lascio la scheda del romanzo.


Titolo: LIE4ME
Autrice: Mariachiara Cabrini
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: Elit
Formato: Digitale
Pagine: 143 Prezzo: 3,49 euro
Data d'uscita: 31 agosto 2015
Trama: Proprio come l'Alice del Paese delle Meraviglie, anche Alice Schiano ha un'irrefrenabile fantasia e decide di sfruttarla per inventarsi un lavoro alternativo. La sua missione è migliorare le vite altrui... una bugia alla volta. Vuoi mollare il tuo fidanzato ma non vuoi farlo di persona per non vivere un'esperienza spiacevole? Vuoi fare bella figura con il capo, sbarazzarti di una rivale, conquistare un collega? Alice è la donna che fa per te! Non c'è nulla che non possa risolvere grazie alla sua parlantina, e non prova mai rimorsi per ciò che fa, perché mentire paga, e bene! I servizi della sua agenzia sono richiestissimi, gli affari vanno alla grande e anche la vita sentimentale scorre liscia come l'olio, forse proprio perché racconta un bel po' di bugie anche al fidanzato. Finché qualcuno non fa saltare in aria la sua auto. Chi è stato? Alice non intende restare con le mani in mano ad aspettare che la polizia scopra il colpevole. Tanto più che collaborare con l'ispettore Donati, uomo affascinante quanto irritante, potrebbe portare a risvolti inaspettati. In tutti i sensi.

Dove acquistarlo: Amazon, Ibs, inMondadori e tutti gli altri store.

Potete seguire l'autrice sul suo BLOG, dove troverete tutte le indicazioni per partecipare al nuovo blogtour associato al romanzo. Vedremo un po' se mentire paga!

Insomma, ricordatevi sempre di sostenere le autrici italiane, per confermare agli editori il loro talento.


Vi lascio con una piccola anticipazione, prossimamente ospiteremo un'altra segnalazione di un libro della collana Elit... chi sarà?
Continuate a seguirci per scoprirlo e ricordatevi di iscrivervi come lettori fissi.

Eiry

Nessun commento:

Posta un commento