venerdì 2 ottobre 2015

[Segnalazione] "Peccato d'amore" di Rebecca Hamilton

Buongiorno! Questa mattina vi segnalo il romanzo d'esordio di Rebecca Hamilton, un romance inaspettato. Sinceramente mi incuriosisce e non vedo l'ora di leggerlo. E voi? Lo leggerete? Aspetto i vostri pareri. XOXO



Autrice: Rebecca Hamilton
Edito: Selfpublishing
Genere: Romance
Pagine: 220
Formato: eBook
Prezzo: € 2,99 
Data di uscita: 1 settembre 2015
SINOSSI:


“Mi sono innamorata di mio fratello. O, meglio, del mio fratellastro. Di tutte le stronzate che ho fatto, questa sicuramente è destinata a entrare nel guinness dei primati come la “cazzata del secolo”. 
Ma lasciate che mi presenti, prima di tutto.
Mi chiamo Alexandra De Martino, Alex per gli amici, e vivo a Lexington, nel Kentucky…”. 

Alexandra e Logan sono cresciuti insieme come fratello e sorella, ma adesso i loro sentimenti sono cambiati, anche se nessuno dei due ha il coraggio di confessarlo. Nemmeno a se stesso. Entrambi cercano di soffocare i loro sentimenti, ma si sa, Cupido è capriccioso e ama giocare con le vite dei poveri mortali, così una notte accade qualcosa che cambierà per sempre le vite dei nostri protagonisti. Tra gelosie, ripicche e colpi di scena, l’amore alla fine trionferà, ma ne succederanno di tutti i colori. Un romanzo ironico, divertente e sensuale che vi terrà incollati alle pagine dall’inizio alla fine…

DOVE TROVARLO: Amazon, Goodreads

BIOGRAFIA DELL'AUTRICE:

Rebecca Hamilton, 31 anni, single, è una wedding planer. Si divide tra Roma, Londra e New York a causa del suo lavoro. Peccato d'amore è il suo primo romanzo e per Napoleone, il dolcissimo labrador della protagonista, si è ispirata al suo cane, che al momento è l'unico amore della sua vita. Appassionata di libri e di serie televisive, il suo sogno è che un giorno un suo romanzo venga portato sul grande schermo.





Nessun commento:

Posta un commento