domenica 6 settembre 2015

Recensione "Il tempo non conta" - Amore in kilt vol. 1 - di Anna Loveangel

Buongiorno miei adorati lettori. Oggi vi presento il primo romanzo della serie Amore in Kilt di Anna Loveangel. Ecco a voi Il tempo non conta
Aspetto i vostri pareri. Bye bye. 


Autrice: Anna Loveangel 
Edito: Self publishing 
Genere: romance
Serie: Amore in Kilt #1
Pagine: 210
Formato: eBook/Cartaceo
Prezzo: € 1,49 (eBook) € 8,58 (Cartaceo)
Data di uscita: 


SINOSSI:

Quando un sentimento è forte il tempo non può distruggere… 
Quando il cuore batte in quel modo,maniera ricotuttono vividi come l’esatto istante in cui sono vissuti… il tempo pusuo lo aiutare… 
Aurora non sa ancora cosa le aspetta, tanti sono i cambiamenti che dovrà affrontare, ma a Glasgow ci sono i veri sentimenti, la famiglia e gli amici. Tra questi un amico importante e la loro storia finita nel silenzio. I segreti li hanno tenuti lontani e saranno quelli che forse li riavvicineranno. Perché due cuori uniti fin dall’infanzia non possono separarsi, perché le promesse vanno sempre mantenute e Darren ne ha tutte le intenzioni. Tra kilt, passione e amici un po’ folli… I DaRory avranno forse la loro chance. Ma c’è sempre il presente che può ostacolarli. Quale sarà la scelta finale? Il presente con tanti punti interrogativi? O il passato che vuole divenire futuro. Darren e Aurora troveranno il loro percorso? Riusciranno a uscire da quel labirinto invisibile? 

Strappami il cuore e portalo via con te, così quando sarò via saprai che non lo donerò più a nessun altro. Prendi la mia anima, accarezzala, stringila e rendila tua. Io sono tua. Solo tua… 
Questo è il primo libro della serie: “Amore in Kilt”. Ogni romanzo auto conclusivo porta con sé un pezzo degli altri personaggi; Il tutto condito da amore, kilt e la bellissima Scozia. 




Recensione

Ci sono legami che non possono essere spezzati specialmente quelli in cui l'amore sboccia in tenera età. È  proprio quello che succede a Darren e Rory. 
Il passato e molte incomprensioni faranno si che i due, pur non essendosi mai dimenticati, vivano nell'incertezza dei loro sentimenti. Rory cerca di allontanarsi da un matrimonio  infelice che però le ha portato una luce di speranza: sua figlia, un'adorabile bambina che fungerà, forse in maniera del tutto inconsapevole, da riappacificatore tra i due.
Darren dal canto suo nonostante tutto ha sempre pensato alla sua Rory, tanto che quando se la ritrova davanti non la riconosce neppure: é diversa dalla ragazza che ricordava é femminile, sexy ma con una tristezza negli occhi che non le é mai appartenuta.
Il sentimento che entrambi hanno trattenuto esploderà lasciando spazio ad una passione dirompente, con una dolcezza senza eguali. Ci saranno anche momenti drammatici che segneranno la neocoppia minata già da incomprensioni e insicurezze.
Anna Loveangel  ha saputo unire ai bellissimi paesaggi scozzesi, il fascino di una  storia semplice, ma d'effetto che è riuscita ad incantare i lettori con i suoi personaggi  (protagonisti  e non), in un contesto dei giorni nostri come se fosse una favola moderna.  Ho molto apprezzato sia lo stile fresco utilizzato dall'autrice, sia il modo in cui la storia viene delineata mano a mano che avanza, senza mai risultare pesante o noiosa. Insomma un lavoro davvero ben riuscito, che riesce a toccare il cuore in maniera totale. Complimenti. 





1 commento:

  1. Ciao Ragazze, complimenti per il blog davvero carino.
    Voi ho trovate grazie al link party di Jessica89, se vi va di contraccambiare il follower io sono qui ;)
    http://piccolemacchiedinchiostro.blogspot.it/

    RispondiElimina