venerdì 16 gennaio 2015

[Segnalazione] "Magici amori a New York" di Camilla Davies

Buonasera mie lettrici! No, non sono un miraggio, sono proprio io. So che vi aspettavate l'aggiornamento della rubrica "Cinema e tv" ma purtroppo ho avuto problemi sia col pc che di natura personale cercherò di postare domani. Ma non perdiamoci in chiacchiere. Eccovi un intrigante self publishing scritto da Camilla Davies.
Io l'ho già letto e tra qualche giorno vi lascerò la recensione. 
Vi saluto! Baci. XOXO


Autore: Camilla Davies
Editore: Self publishing
Genere: romance contemporaneo
Pagine: 156
Formato: eBook
Prezzo: € 2,08 
Pubblicazione: 9 gennaio 2015

SINOSSI:

“Cos'è la vita, se non un insieme di meravigliose e magiche coincidenze?”

Sophie, Josephine e Christine sono amiche da sempre, eppure non potrebbero essere più diverse tra loro. Sophie, timida e introversa giornalista, deve ancora riprendersi dal tradimento dell’ex-fidanzato, che continua a immischiarsi nella sua vita. Jo è un maschiaccio senza peli sulla lingua con il sogno di diventare una scrittrice. Christine, ricca di famiglia e sempre corteggiata dagli uomini, fa di tutto per attirare l’attenzione su di sé, e per sviare i sospetti dal suo segreto... fin quando un mazzo di tarocchi trovati in un vecchio negozio del quartiere di Nolita e una serata al Richardson Inn, uno degli hotel più chic di New York, stravolgeranno completamente le loro vite.

Le tre ragazze incontreranno così un burbero e misterioso scrittore, dovranno evitare i sotterfugi di un ex-fidanzato possessivo e scoprire il colpevole dei furti che si stanno verificando nell’hotel. Tutto per trovare la cosa più magica al mondo: l’amore.


Nota dell'autrice: Non sono su FB, quindi chi vuole contattarmi può farlo tramite il seguente indirizzo email: camilladavies@outlook.it

DOVE TROVARLO: Amazon


Nessun commento:

Posta un commento