venerdì 2 gennaio 2015

The Originals: dalla serie televisiva ai romanzi

Buffo pensare che da una serie tv nascano dei romanzi, quando, di solito, accade il contrario. A volte, come in questo caso, ci possono essere delle eccezioni. 
Da febbraio, sugli scaffali delle librerie americane, lettori e amanti dei romanzi incentrati sui racconti con i canini potranno addentrarsi nella pericolosa e sanguinaria New Orleans di The Originals, spin-off alla sua seconda stagione, nato dall'amata serie The Vampire Diaries.
Julie Plec, ideatrice e produttrice esecutiva della serie The Originals, avendo protagonisti aventi alle spalle mille anni di storia, ha ben pensato di scrivere una trilogia che vede protagonista la famiglia Mikaelson.



The Originals, The Rise: racconterà della prima volta che i fratelli Mikaelson arrivarono a New Orleans nel 1722, con la speranza di essere sfuggiti al loro pericoloso passato. Mentre Klaus si innamora della donna sbagliata, Elijah cerca un posto da chiamare casa e Rebekah si infiltra in un campo di soldati alla ricerca di alleati, loro innescheranno una catena di eventi che potrebbero disturbare la tranquillità della loro nuova vita. 

Questo primo capitolo uscirà in America a febbraio 2015.






The Originals, The Loss: percorrerà il periodo in cui Klaus, Elijah e Rebekah governavano New Orleans, a discapito di streghe e lupi mannari che avevano il potere prima della comparsa dei vampiri originali. Per mantenere il potere Klaus dovrà fidarsi di una strega con il potere di scatenare un’antica maledizione sulla sua famiglia. 


In America verrà pubblicato ad aprile 2015.






The Originals, The Resurrection: mostrerà come i fratelli Mikaeson vogliano prendere il potere di New Orleans una volta per tutte. Ma mentre Elijah è infatuato in modo pericoloso di una strega e Rebekah insegue la chiave della immortalità della propria famiglia, il regno è in mano a Klaus, la cui sete di vendetta e potere potrebbe dividere la sua famiglia una volta per tutte


The Resurrection sarà nelle librerie americane a giugno 2015.





In merito all'uscita italiana della trilogia ancora non ci sono notizie, ma confido nella casa editrice Newton Compton Editori, in quanto è questa che si è sempre occupata della pubblicazione di tutti i libri riguardanti il mondo de Il Diario del Vampiro.



*Lily

Nessun commento:

Posta un commento