venerdì 17 luglio 2015

[Segnalazione] "Foulard e...vecchi merletti" di Ledra

Ed ecco a voi un nuovo libro, la cui copertina si sposa perfettamente con questa calura estiva. "Folulard e vecchi merletti" potrebbe essere il libro che fa per voi? Continuate a leggere l'articolo per saperne di più?


Autrice: Ledra
Edito: Alcheriga Edizioni
Genere: Narrati
Pagine: 88
Formato: Cartaceo
Prezzo: € 8,50
Data di uscita: 16 giugno 2014
Trama: 
Quei capelli erano splendidi. 
Sentì montare un dolore lancinante, sordo, possente. Lo vide eruttare e diventare lava incandescente.
Qual è il segreto di Rosalba Serpentoni, parrucchiera di giorno e cameriera di notte, che sogna il grande amore e finisce per essere sospettata della scomparsa di alcune donne, colpevoli solo di avere chiome fluenti? 
Rosalba odia le donne con tanti capelli, ha una passione-ossessione per i foulard firmati da cui non si separa mai, ed è segretamente innamorata del maresciallo Giacomo Meleuca. 
Sulla nave da crociera dove si intrecciano sospetti, equivoci e attrazioni fisiche, vapori di sauna, messe in piega, cene succulente e tanghi sensuali, balli sfrenati in discoteca e cieli stellati che fanno sognare, ci si incammina pian piano verso un finale che sembra scontato ma non lo è.

L'autrice: Ledra vive e lavora in Veneto. Con Delos Digital ha pubblicato il racconto Il Ladro per la collana Senza Sfumature, l’antologia I colori dell’eros nella collana Odissea Digital e L’abete perfetto e Il bigamo per la collana Passioni romantiche. 
Con lo pseudonimo Ledra Loi ha scritto Il cielo è sempre più rosa collana Youfeel Rizzoli. 
Alcuni suoi racconti sono comparsi in riviste e antologie.

Dove trovarlo: Sito dell'editore
Eiry

Nessun commento:

Posta un commento