mercoledì 15 luglio 2015

[Segnalazione ] "Un pregiudizio ingombrante" di Anna de Lorenzo.

Terzo appuntamento con gli sconti di casa Triskell. Anche oggi vi proponiamo una novella, da leggere velocemente, pur volendo una storia intensa.


Titolo: Un pregiudizio ingombrante
Autrice: Anna de Lorenzo
Edito: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 45
Formato: eBook
Prezzo: € 0,99 
Data di uscita: 14 giugno 2014


TRAMA:
Quando Sara incontra Matteo, la sua vita sta andando a rotoli: il padre morente, il bed&breakfast di famiglia sull’orlo del fallimento, nessun affetto importante a darle conforto. Le viene quindi naturale abbandonarsi alle premure del suo vecchio compagno di scuola.
Dal canto suo, Matteo, da sempre innamorato di Sara, non resiste alla tentazione di giocare tutte le sue carte per conquistarla: amministratore delegato di una grossa rete televisiva, per lui non è di certo difficile aiutarla a risolvere i suoi problemi economici.
Nonostante i dubbi e le perplessità, Sara non riesce a rinunciare a quell’opportunità, convincendosi che, anche se non è innamorata di Matteo, col tempo imparerà a esserlo…
Tutte le sue certezze però vanno crisi quando incontra Lorenzo Taviani, l’architetto responsabile dei lavori al bed&breakfast, un uomo di grande fascino la cui presenza scatenerà in Sara desideri mai provati.

Link AcquistoAmazon, Kobo e in tutti gli altri store!

Biografia dell'autrice:
:Anna De Lorenzo è nata a Reggio Calabria, dove vive col marito e i loro splendidi bimbi. Lavora in un negozio di abbigliamento ed è una grande divoratrice di libri di ogni genere. Il suo sogno nel cassetto? Riuscire, attraverso le sue storie, a trasmettere alla gente le stesse emozioni che prova lei quando le scrive.
Potete trovarla su Facebook, sulla sua Pagina Autrice

2 commenti: