sabato 11 luglio 2015

Triskell: sconti d'estate #1. Francesca Borrione

Oggi inauguriamo una piccola serie di post dedicati agli sconti speciali della Triskell Edizioni. 
Questa casa editrice, infatti, premia i suoi lettori con una serie di ricchi ribassi sui loro ebook. Iniziamo a conoscere i tre romanzi di Francesca Borrione, autrice che io stimo moltissimo per lo stile poetico e la grande profondità psicologia dei personaggi.


Elenco romanzi in promozione:

 Il richiamo delle onde: Stranger Town.
L'uomo che attraversò il tempo per me
L'amore è un rito.

Ed ecco a voi tutte le trame, seguite dalle informazioni essenziali.

Il richiamo delle onde: Stranger Town.
Hannah lavora come contabile in un’azienda e ha una relazione complicata con un suo collega, Daniel, che però è fidanzato con un’altra. Hannah e Daniel hanno smesso di vedersi da pochi giorni e fanno di tutto per non parlarsi, ma le cose sono destinate a cambiare quando il capo li obbliga a sbrigare una consegna urgente fuori città. Quella che doveva essere una veloce trasferta lavorativa diventa però un viaggio accidentato: sorpresi da una bufera di neve, i due riparano nel primo paese sul loro cammino, Stranger Town. 
Abitata da poche, dolci persone, vivaci e disponibili, Stranger Town accoglierà i due forestieri, offrendo a entrambi il modo di riflettere su loro stessi e sulla loro relazione.
Romance, 207 pagine, Scontato per luglio a 2,49 in tutti gli store




L'uomo che attraversò il tempo per me
Selma è una persona nella quale è impossibile non identificarsi un po’. È una donna che ha sofferto per amore, che si sente inadeguata, incompresa. È una donna che preferisce perdersi nel bianco e nero di un vecchio film invece che affrontare la realtà che la circonda e mostrarsi vulnerabile.
Il suo mondo apparentemente perfetto viene scosso brutalmente quando viene raggiunta al telefono un uomo misterioso che, attraverso la sua voce e la sua penna, richiamandole alla memoria l’eroe dei suoi sogni, la spinge a darsi una nuova opportunità e a lasciarsi amare.
Riuscirà Selma a smettere di essere spettatrice e diventare protagonista del grande film che è la sua vita?

Romance, 276 pagine, Scontato per luglio a 0,99 in tutti gli store




L'amore è un rito
La novella racconta l'incontro, scandito in tre giorni, tra Stella e Harley, in una città estranea a entrambi. La città sul lago. Stella vi si reca ogni anno per incontrare Scott. Una settimana insieme ogni anno da dieci anni. Quella volta, però, Scott è in ritardo. Stella, nell'attesa, inizia a girare per la città, e così incrocia Harley sul suo cammino. Un attore teatrale che fa tappa con il suo musical proprio in città, proprio in quella settimana. Tra i due si sviluppa una improvvisa infatuazione e una delicata storia d'amore, inaspettata per entrambi, mentre sullo sfondo si ricompone lentamente il quadro della storia di Stella e Scott, delle oscurità di Harley, e di come il vero amore possa vincere anche contro il destino.
Romance, 92 pagine, scontato per luglio a 0,99 in tutti gli store.

Nessun commento:

Posta un commento