venerdì 10 luglio 2015

[Segnalazione] "Tentazione in rosa shocking" di Daniela Binacci

Buongiorno lettori! Sono lieta di presentarvi il romanzo di Daniela Binacci Tentazione in rosa shocking.




Autrice: Daniela Binacci
Edito: Self Publishing
Genere: Romanzo Rosa, Contemporary Romance
Pagine: 257
Formato: eBook
     (Cartaceo presto disponibile)
Prezzo: € 2,49 (prezzo lancio € 0,99)
Data di uscita: 10 luglio 2015
SINOSSI:


Lui. Dario Della Torre. Trentacinque anni. Il mare negli occhi e anche un po’ di cielo. Un’ex moglie rinominata il Parassita e una figlia di quattro anni che adora. È sistemista nell’agenzia pubblicitaria del migliore amico di sempre, Max, l’ultimo discepolo di Casanova. Incastrato in una routine mediocre, di obblighi e preoccupazioni, ha smesso di sognare già da tempo ormai. Tutti i giorni le stesse cose, peggio di un criceto su una ruota. Ma qualcosa inizia a cambiare quando in agenzia arriva lei. 
Susanna Mieli. La nuova stagista. Trentatré anni. Precaria da tredici. A causa di una scommessa, deve vestire esclusivamente di rosa per tre mesi. E lei odia il rosa. Occhi da cerbiatta e un modo di essere così stuzzicante che fa impazzire chiunque. Esausta di collezionare solo maschi sbagliati, vive sola nella vecchia casa di famiglia. Non sa ancora bene cosa farà da grande. Ma sa con certezza che dentro a ogni maschio si nasconde soltanto l’ennesimo guaio. E mai un Uomo.
All’inizio, si evitano. Poi, si osservano. A distanza di sicurezza. Ma quel bacio, a fior di labbra, cambia le carte in tavola. È improvviso. Inaspettato. E bello Da morire. Le barriere s’incrinano e la passione esplode, portandosi dietro dubbi e paure. Alla fine, siamo sempre maschi contro femmine. In quell’ incredibile e folle giro sulle montagne russe che è la vita. Ma quando la conquista e la resa si equivalgono, ognuno indossa le proprie emozioni. Rivelando finalmente se stesso. E la sua fame d’Amore. 

DOVE TROVARLO: Amazon

BIOGRAFIA DELL'AUTRICE:

Daniela Binacci. Classe 1980. Leone. Una romana con il sangue creolo nelle vene. Cittadina del mondo. Avventuriera della vita. Ha vissuto in tanti luoghi diversi. Cambiato case, lavori, città, lingue. Ha iniziato a scrivere storie non appena le misero una penna in mano, tanti anni fa. Per raccontare, emozionare, condividere. Per lei scrivere è come respirare. Qualunque sia lo stato d’animo che l’ attraversi in quel momento, pensa solo ad afferrare le parole che si rincorrono nella sua mente, dando forma e corpo alle emozioni che le scorrono dentro come un fiume in piena. Nel bene e nel male. Perché scrivere è sentirsi liberi. È come intraprendere un viaggio, fuori e dentro se stessi e vivere ogni volta un’avventura diversa.




Nessun commento:

Posta un commento