domenica 5 luglio 2015

[Segnalazione] "Quel silenzio fra noi" di Rosie M. Stuart

La segnalazione di oggi mi emoziona particolarmente, perché riguarda una persona che stimo molto: Rosie M. Stuart, la dolcissima padrona di casa del blog Dragonfly Wings.
Il suo romance, in uscita il 12 luglio, sono certa catturerà l'attenzione generale e il cuore di molte lettrici. 
Ammetto di aver avuto in anteprima qualche estratto, e sto già scalpitando per avere l'intero romanzo e tuffarmi nella storia di Elisa e Davide.


Autrice: R. M. Stuart
Titolo: Quel silenzio fra noi
Edito: Self Publishing

Genere: Romance 
Pagine: 260
Formato: eBook 
(Cartaceo prossimamente disponibile)
Prezzo: € 0,99
Data di uscita: 12 luglio 2015
Sinossi:
Quando il silenzio dell’anima parla d’amore… Elisa Di Tommaso è una ragazza decisamente sopra le righe. È alle soglie dei trent’anni, non sa cucinare, legge troppo, si abbuffa di popcorn alla cioccolata guardando Arrow, e non va mai in palestra. Non ha un fidanzato da secoli e crede di essere innamorata del tenente Fabio Maurizio Giuliani. Però il suo è un amore a senso unico e Davide Ranieri, amico-nemico fin all’adolescenza, non perde occasione di ricordarle l’amara e sacrosanta verità.  In più Elisa e Davide litigano costantemente, si punzecchiano, e si guardano senza guardarsi. Nonostante ciò, c’è qualcosa di più, qualcosa di speciale, e un bacio inaspettato stravolgerà i loro propositi, portando a galla il passato.  Tra cene vegane con le amiche Melissa e Virginia, le coccole di un cagnetto dispettoso e l’ironia del padre, Elisa dovrà affrontare il proprio orgoglio in una battaglia all’ultima battuta, mentre Davide dovrà fare i conti con una piccola bugia che sarà solo la punta dell’iceberg.  Può l’odio nascondere l’amore? E l’amore diventare odio?   

Blogtour:

Manca poco all'uscita, ma per ingannare l'attesa e farvi conoscere meglio i personaggi è stato organizzato anche un blogtour, che vi invitiamo a seguire. Il viaggio durerà per tutto il mese di luglio e vedrà coinvolti diversi blog. L'autrice promette già diverse sorprese...
Troverete tutte le info su questo Evento Facebook

Per quel che riguarda noi, iniziamo a ingolosirvi con questa splendida card, accompagnata dal suo coloratissimo estratto...


...per lasciarvi con l'immancabile hashtag, che ben presto imperverserà sui social: 
#quelsilenziofranoi

Eiry



2 commenti: