domenica 5 luglio 2015

[Segnalazione] "Un amore formato cupcakes" di Elisa L. Gautier

Buon pomeriggio!! No, non sono un miraggio state tranquille. Il mio pc fa le bizze e io non lo controllo. Ad ogni modo eccovi una lettura che vi aiuterà a combattere il caldo afoso di questi giorni Un amore formato cupcakes della bravissima Elisa L. Gautier.



Autrice: Elisa L. Gautier
Edito: Self-Publishing
Serie: Love Shaped Cupcake #1
Genere: Contemporary romance - Chick lit
Pagine: 556
Formato: Ebook/Cartaceo
Prezzo: € 2,99
Data di uscita: 24 Giugno 2015
SINOSSI:

Diana Thompson ha venticinque anni, lavora al Love Shaped Cupcake, una pasticceria di Londra, e condivide il pianerottolo con la sua migliore amica, Milena Davis, e il ragazzo di quest'ultima, Victor Adams. Ha un caratterino tutto suo, anticonformista ed eccentrico, e la strana attitudine ad attirare la gente più strana. Come l'uomo misterioso e burbero che, entrando in pasticceria, fa breccia nel suo cuore. Ma tutto sembra destinato a cambiare quando, inaspettatamente, il fratello maggiore di Victor torna in città. Brandon Adams è un tipo particolare, per nulla incline alle classiche relazioni tra esseri umani. Arrogante e saccente, abituato ad avere tutte le donne ai suoi piedi, troverà pane per i suoi denti con Diana, che sembra del tutto indifferente alla sua carriera di modello. Ma l'apparenza spesso inganna, e il ragazzo nasconde un segreto. Un segreto troppo grande perché rimanga nascosto ancora a lungo.
In un connubio di dolcezza, amore, segreti e comicità, può un cupcake far nascere l'amore?


DOVE TROVARLO: Amazon, Goodreads

BLOG AUTRICE: http://elisalgautier.blogspot.it
PAGINA AUTRICE: https://www.facebook.com/ElisaL.Gautier
BLOG DELLA SERIEhttp://loveshapedcupcake.blogspot.it
BOOKTRAILER:



BIOGRAFIA DELL'AUTRICE:

Elisa L. Gautier è nata nel freddo Gennaio 1989. Vive a Parma, sebbene sia originaria della Calabria, da quando è piccola. Adora la sua città e l'arte, il suo sogno più grande è quello di girare il mondo per scoprirne e vederne la bellezza. Scrivere è sempre stata una passione, ma non ha mai pensato di farla diventare qualcosa di più. Legge da quando è piccolissima e la scoperta della scrittura, avvenuta solo più tardi, è stata la possibilità di creare un mondo tutto suo. Adora i colori blu e giallo, i girasoli, le rose blu e i lilium. E la musica è il suo secondo ossigeno. Appassionata di fotografia, le piace bazzicare in cucina, facendo soprattutto dolci. Se potesse, vivrebbe solamente di fragole e gelato variegato all'amarena. Un amore formato cupcakes è il suo romanzo d'esordio, autopubblicato grazie al Self-Publishing di Amazon.




2 commenti: